emanuele nicoletti
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Servizio on line penoso. Ordinato un atom, spese di spedizione eccessive, imballo ridicolo, atom arrivato con vetro rotto, guarnizioni a dir poco vulcanizzate sui cocci del vetro, indice che tale atom stava a riposo alla luce del sole da un bel po' di tempo.
Inviato mail per delucidazioni, dopo 2 settimane, il silenzio... Servizio post vendita inesistente.
Comprendo che molta gente stressa i negozianti con richieste assurde, ma la professionalità di un commerciante sta nel dare una risposta, sempre.
Nel mio caso, un disservizio, un articolo pagato e consegnato danneggiato.
Poca serietà, mi fa pensare che ci sia più furbizia che competenza.
Circa 50 euro di spesa, non mi rendono povero, ma è quasi un giorno di lavoro per me, messo sul conto di un negoziante che non si è meritato assolutamente i suoi soldi.
Non chiedo nessun rimborso, né pretendo ora nessun messaggio di scuse, però state in guardia dai Vs acquisti on line... Volevo l'atom in tempi brevi, ma se lo compravo su aliexpress e aspettavo la consegna, ora avrei già ricevuto eventuale rimborso o sostituzione gratuita e spendendo un po' meno.
AGGIORNAMENTO: preso dalla rabbia, ho ripensato a voi e letto ora la Vs risposta alla recensione... NON CI SI COMPORTA COSÌ ALLA CAZZUM?
SIGNORI QUANDO VI HO CINTATTATO PER CONOSCERE DISPONIBILITÀ DELL'ATOM MI AVETE RISPOSTO IN 48 ORE, QUANDO VI HO INVIATO MAIL PER SISTEMARE IL PROBLEMA, CON FOTO ESPLICITE, IL SILENZIO!!!!!!!
imballo in una bustina di cartoncino con un quadrettino di pluriball e poi sono i corrieri a lanciare su una pianta che ho indicato?
Ma siete proprio disonesti totali voi!!! Come fa a viaggiare un delicato atomizzatore con una bustina di cartoncino avvolto in un minuscolo quadrettino di pluriball che nemmeno lo copriva per intero, naturale che si sfila naturale che non regge ai colpi dei corrieri...
Ma poi cosa più assurda, secondo voi come si sono incollate la guarnizioni al vetro e al deck? Durante il trasporto lo hanno tenuto ben saldo sulla marmitta del camion per tenerlo in caldo?
Non ci si comporta così mi venite a dire? Negoziante onesto dopo le foto inviate emette rimborso, voi invece recuperate le mail in spam dopo aver visto le recensioni negative su Google... Mi scrivete di contattarvi solo dopo aver visto recensione su Google... Contattarvi? Per cosa?
Dopo il danno pure la beffa e la colpa è mia..
Sapete benissimo di aver a che fare con un mondo di gente che su una scala da 1 a 1000 ci capisce meno 3000 dello svapo, e meno ancora del commercio online e ci giocate pure...
L'atom è arrivato rotto per il Vs imballo ignorante, ma peggio ancora, la conservazione DELL'ATOM, è veramente scandalosa, tanto da renderlo un bel soprammobile o cibo per la filiera del riciclaggio.. TRADOTTO PER CHI LEGGE: L'ATOMIZZATORE È Inutilizzabile.
Isolatore del ponte deformato (colpa del corriere O colpa mia che l'ho spinto a 55w con una coil in ni80 clapton su punta da 2.5 con filo zivipf?)
Anello Regolazione aria (comparato con altro blotto) risulta semi bloccato.
Risultato: atom inutilizzabile, ha retto 3 rigenerazione e poi ha iniziato a pisciare.
Cosa c'è che vi brucia nel mio comportamento? Che vi ho sbattuto in rete le foto del Vs lavoro
Se non ho chiamato ad numero telefonico i motivi sono 2:
1 avete una mail che funziona, ci avete impiegato poco a rispondermi quando era interessato a comprare
2: non ho tutto il tempo libero che voi immaginate in orari normali
E ci aggiungo pure un terzo motivo, lo ricalco ancora: se mi arriva un pacco con del contenuto fragile e tra le mani mi trovo una bustina di cartoncino con un quadretto di pluriball, già il primo pensiero è volato a chi ha fatto il pacchetto... Dato che non ci si comporta così ALLA CAZZUM
Guardate bene le foto che vi ho inviato, non è la pianta il colpevole, ma un imballo fatto da incompetenti e volete pure venirne fuori pubblicamente puliti.
I clienti li trattate bene? Vergognatevi.