Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Emilia, 30/13, 20090 Buccinasco MI, Italia.
Telefono: 0248840036.
Sito web: indservice.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici, Negozio di frigoriferi.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Assistance Ind-Service Sas

Assistance Ind-Service Sas Via Emilia, 30/13, 20090 Buccinasco MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Assistance Ind-Service Sas

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Assistance Ind-Service Sas è una azienda situata in Via Emilia, 30/13, 20090 Buccinasco MI, Italia, che offre una varietà di servizi specializzati nel campo degli elettrodomestici. La loro missione è fornire soluzioni rapide e efficienti per le necessità di riparazione e acquisto di elettrodomestici e frigoriferi. Con una lunga esperienza nel settore, Assistance Ind-Service Sas è in grado di offrire servizi di alto livello a tutti i suoi clienti.

Tra le specialità offerte, troviamo il servizio di riparazione di elettrodomestici, che include una vasta gamma di apparecchi domestici, così come il negozio di elettrodomestici e il negozio di frigoriferi, dove i clienti possono trovare i prodotti più adatti alle loro esigenze. L'azienda accetta anche pagamenti con carte di credito, rendendo il processo di acquisto ancora più comodo per i clienti.

Assistance Ind-Service Sas ha ricevuto 56 recensioni su Google My Business, con una media di 3.3/5. Questo feedback utile aiuta a comprendere meglio i servizi offerti e a fornire un'idea chiara delle aspettative dei clienti.

La ubicazione di Assistance Ind-Service Sas in Via Emilia, 30/13, 20090 Buccinasco MI, Italia, è facile da trovare e ben servita dai mezzi di trasporto pubblico. Il telefono è 0248840036 e il sito web è indservice.it. Visitare il sito web è una grande opportunità per conoscere di più sui servizi e sulle offerte speciali dell'azienda.

👍 Recensioni di Assistance Ind-Service Sas

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Silvia P.
1/5

Individuato come centro assistenza per riparazione in garanzia. Dopo ripetuti solleciti via mail mai riscontrati, riprovo a chiamare. 8' di attesa al telefono, risposta "mi serve l'altro numero di pratica, non questo, contatti Haier"
Ma siete seri?
Pessimo servizio, se vi pagano poco per le riparazioni in garanzia, non offrite il servizio! Ridicoli

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Mariella P.
2/5

Non mi sono trovata per niente bene con questo tecnico!
È venuto a casa, ha guardato la lucina lampeggiare della mia lavatrice, mi ha detto che dovevo cambiare la scheda e se volevo cambiarla potevo rivolgermi a loro.
Tempo 15 minuti ed era via… 50 € per questo!! Abito a 5 minuti da loro!!

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Walter A. F. G.
1/5

Pessimi novembre23 compro un frigorifero Beko, novembre24 la porta del congelatore non chiude dopo fatta la pulizia chiamo l'assistenza mi dicono che devono cambiare porta urgente siamo a gennaio e ancora la porta non è stata cambiata

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Vittorio M.
5/5

Molto gentili e competenti, gli ho chiamati due volte ed in entrambi i casi sono stati molto onesti consigliandomi sulla soluzione migliore per me.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Aurelia R.
1/5

Pessimi. Lavastoviglie con problema di caricamento sale da settembre. Sono venuti e hanno cambiato due pezzi senza successo. Sono venuti in due per portare via la lavastoviglie come mi era stato anticipato (erano con carrello) ma senza aprirla neanche e senza spiegazioni hanno cambiato idea (lo stesso tecnico che ci aveva lavorato e aveva detto che l'avrebbe portata via). Ho chiamato in sede e la signora che mi ha risposto voleva darmi il numero del tecnico perché anche lei ci aveva discusso e non sapeva cosa dirmi. Ovviamente non ho accettato. Oggi vengo a sapere che alla società con cui ho fatto estensione di garanza è stato detto che la lavastoviglie non ha problemi. Continuare a chiedere sale e spargerlo rovinando stoviglie non è un problema evidentemente (non è un difetto reale mi è stato detto dalla signora che risponde al telefono).

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Federica C.
5/5

Avevo bisogno del cestello posate della lavastoviglie per eliminare il vassoio. Sono stati gentilissimi e disponibili a verificare la compatibilità col mio modello, non semplice.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Michela P.
1/5

Pessima esperienza nell assistenza clienti relativa ad un piano cottura ad induzione Beko, che sconsiglio vivamente. Il piano cottura, acquistato a giugno 2023 è fuori uso da metà ottobre. Ancora oggi, a distanza di 2 mesi, il problema non è risolto. L azienda Beko ha dato l ok alla sostituzione dopo diversi solleciti dopo l uscita del tecnico ma ad oggi non sono ancora stata contattata per la consegna. 2 mesi senza un piano cottura, acquistato solo pochi mesi prima è inaccettabile. L assistenza clienti è il cuore di un prodotto e in questo caso si è dimostrata lenta, inaffidabile e inefficace.

Assistance Ind-Service Sas - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Morena C.
1/5

Hanno sostituito la resistenza inferiore del forno ma senza posizionare su tutta la superficie la lana roccia. Durante l'utilizzo il mobile sottostante si è bruciato. Grazie a questi fenomeni ci stava andando a fuoco la cucina. Purtroppo mi tocca dare una stella perché zero non è possibile.

Go up