Parco Comunale "iPark” - Piana San Raffaele, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Italia, 36, 10090 Piana San Raffaele TO, Italia.
Telefono: 0119811646.
Sito web: piemunteis.blogspot.com
Specialità: Parco comunale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Parco Comunale "iPark”

Parco Comunale

⏰ Orario di apertura di Parco Comunale "iPark”

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Parco Comunale "iPark" - Un Oasi nella Vita quotidiana

Situato nella tranquilla località di Piana San Raffaele TO, l'abbellido Parco Comunale "iPark" si trova via Italia, 36, e offre un respiro di natura per tutti. Con l'indirizzo Indirizzo: Via Italia, 36, 10090 Piana San Raffaele TO, Italia, questo parco è facilmente raggiungibile, soprattutto grazie al numero di telefono Telefono: 0119811646 disponibile per eventuali domande. Per chi cerca di conoscere di più, il sito web di iPark è un'ottima risorsa.

Caratteristiche e Informazioni Importanti

"iPark" è particolarmente noto per essere un Parco comunale curato che rispecchia l'interesse di tutte le categorie di persone. Tra le sue caratteristiche più ricordate, ci sono:
- Accessibilità: Il parco offre Accesso facile per chi utilizza una sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile nello stesso modo.
- Adatto a Tutti: È ammessi bambini di tutte le età e anche i cane, rendendo il parco un luogo ideale per le famiglie e gli amanti degli animali.
- Infrastrutture: Le opzioni di accessibilità includono diversi punti di parcheggio accessibili e percorsi ben segnalati.

Opinioni spesso citate descrivono "iPark" come un luogo curato e perfetto per chiunque, con una media di opinioni che raggiunge il solido 4.6/5. Le persone apprezzano la qualità dell'aria, la bellezza naturale e l'ambiente rilassante che offre.

Dettagli di Interesse

Per chi sta pianificando una visita, è importante sapere che:
- L'ingresso è libero o a costo accessibile, rendendo il parco accessibile a tutti.
- Gli spazi all'interno del parco sono pensati per essere sia rilassanti sia stimolanti per attività all'aperto.
- Non solo i visitatori della zona possono godersi questo luogo, ma anche turisti che trovano "iPark" un punto di riferimento durante la loro visita al Piemonte.

Ricompensione e Invito

Dato il suo alto livello di soddisfazione e la facilità di accesso, non possiamo sognare di meglio di incoraggiare tutti a esplorare "iPark". Se siete cercando un luogo tranquillo e bello per passeggiate, farikoperazioni in famiglia o solo per rilassarsi, non esitore per visitare "iPark". La sua pagina web offre informazioni dettagliate e potrebbe anche essere il punto di partenza perfetto per pianificare la vostra visita.

Questa esperienza è stata rinforzata dalle numerose recensioni positive, che testimoniano la qualità e l'affettuosa cura con cui il parco è gestito. Non dimenticate di contattarli tramite il loro numero di telefono o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare a pianificare vostro prossimo soggiorno in natura

👍 Recensioni di Parco Comunale "iPark”

Parco Comunale
Santina T.
5/5

Un parco curato e ideale per persone di qualsiasi età

Parco Comunale
Mauro R.
5/5

Il parco comunale si trova a La Piana, la frazione capoluogo dal '49, una delle parti più antiche del comune di San Raffaele Cimena, sorta come villaggio di ayrali lungo una importante via di comunicazione (l'attuale SP590) ai piedi delle colline in sponda destra del Po.

Si tratta di un parco relativamente recente e oggetto di continue migliorie, dotato di giochi per i bambini e di una vasta area verde dove passeggiare e giocare. Un lato è stato ornato con piastrelle decorate dagli allievi del corso di ceramica, e anche la targa col nome del parco è in bassorilievo di ceramica.

Un cartellone all'ingresso del parco ne illustra la planimetria, e accanto alle piante vi sono indicazioni circa la specie; numerosi alberi sono stati aggiunti in tempi recenti, mentre i pini su via Italia sono già abbastanza grandi da fornire una bella ombra alle panchine.

Parco Comunale
Saretta
5/5

Parchetto curato nelle strutture e negli spazi. Peccato per la negligenza di quegli individui che trascurano di lasciarlo pulito dalla propria sporcizia.

Parco Comunale
Francesco S.
5/5

Bel parco, con attrezzi per la ginnastica e ben curato.

Parco Comunale
Zu-Zu-Zurli
3/5

Raga, cone parco ci sta, é figo, ci honlimonato qui quindi andateci

Parco Comunale
Giancarlo C.
4/5

Ottima la sicurezza per i più piccoli

Parco Comunale
Federico T.
4/5

Molto bello

Parco Comunale
Alessandro R.
5/5

Posto tranquillo

Go up