All Service S.r.l. Assistenza Autorizzata PHILIPS LG SAECO GAGGIA - Milano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Carlo Bazzi, 45, 20141 Milano MI, Italia.
Telefono: 0289059782.
Sito web: all-service-srl.net
Specialità: Servizio di riparazione di televisioni, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Caffè.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 434 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di All Service S.r.l. Assistenza Autorizzata PHILIPS LG SAECO GAGGIA
⏰ Orario di apertura di All Service S.r.l. Assistenza Autorizzata PHILIPS LG SAECO GAGGIA
- Lunedì: 09–12:30, 14:30–18
- Martedì: 09–12:30, 14:30–18
- Mercoledì: 09–12:30, 14:30–18
- Giovedì: 09–12:30, 14:30–18
- Venerdì: 09–12:30, 14:30–18
- Sabato: 09–12:30
- Domenica: Chiuso
All Service S.r.l. Assistenza Autorizzata PHILIPS LG SAECO GAGGIA è una azienda situata in Via Carlo Bazzi, 45, 20141 Milano MI, Italia, che offre un eccellente servizio di riparazione di televisioni, elettrodomestici e anche caffè.
Specialità
Specialità
La loro specialità include il servizio di riparazione di televisioni, elettrodomestici e caffè. La loro vasta gamma di servizi li rende un'ottima scelta per chi cerca assistenza tecnica di alta qualità in diversi campi. Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle sono solo alcuni dei servizi che li rendono inclusivi e disponibili per tutti i clienti.
Ubicazione e accessibilità
L'azienda è facilmente raggiungibile sia in auto che in bus, con la vicinanza dei bus 65 e 79. È inoltre presente un parcheggio gratuito in loco per i clienti, che rende il tutto ancora più comodo.
Servizi offerti
All Service offre un Servizio di riparazione altamente professionale, con un personale disponibile, molto professionale e cordiale. Inoltre, i clienti possono monitorare gli aggiornamenti della riparazione mediante un codice e una password forniti alla consegna dell'apparecchio guasto. Questo sistema garantisce trasparenza e un follow-up costante sullo stato della riparazione.
Opinioni e recensioni
Quest'azienda ha ricevuto un numero significativo di recensioni, con un punteggio di 4.4/5 su Google My Business. Questo elevato punteggio riflette la soddisfazione dei clienti per il servizio offerto.