Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Pietre, 119, 10091 Alpignano TO, Italia.
Telefono: 335312497.
Sito web: romeovivai.it
Specialità: Vivaio, Giardiniere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo Via Pietre, 119, 10091 Alpignano TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–19
  • Domenica: Chiuso

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo

La Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo si trova in località Alpignano, a solo pochi chilometri da Torino, e si distingue per la sua attenzione ai dettagli e la sua passione per la cura delle piante. La direzione è rappresentata dall'indirizzo Via Pietre, 119, 10091 Alpignano TO, Italia.

Per contattarli, è possibile chiamare al telefono 335312497 o visitare il loro sito web romeovivai.it.

Specialità e Caratteristiche

La azienda si distingue per la sua specialità nel vivaio e giardineria, offrendo una vasta gamma di piante e fiori di alta qualità. Durante i mesi di aprile e settembre, il vivaio è particolarmente curato e offre una vista spettacolare di piante, fiori e essenze non comuni. Il paesaggio è arricchito da cascate, statue e decorazioni sapientemente posizionate per creare un percorso guidato che trasporta il visitatore verso un'esperienza unica.

Informazioni utili per i visitatori

L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle.
Il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni dei clienti

La azienda ha ricevuto 31 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. I clienti hanno elogiato l'esperienza unica e curata offerta dalla azienda, che sembra essere un vero e proprio viaggio all'estero. Le recensioni hanno anche sottolineato l'attenzione ai dettagli e la passione per la cura delle piante, che rendono la visita ancora più emozionante.

Recomendazione

Se stai cercando un'esperienza unica e curata in un ambiente naturale esclusivo, la Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo è la scelta ideale. Visita il loro sito web per maggiori informazioni e pianifica la tua visita. Non perdere l'opportunità di scoprire il loro mondo di piante e fiori unici, curati con passione e attenzione ai dettagli. Speriamo che tu possa condividere la stessa esperienza emozionante che hanno gli altri clienti e scoprire la bellezza della natura in questo incantevole vivaio.

👍 Recensioni di Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
Luigi B.
5/5

Visitare i VIVAI ROMEO è come fare un viaggio all'estero. La capacità di curare le piante secondo la tradizione giapponese spicca in ogni angolo dell'esposizione. Il vivaio risulta particolarmente curato nei mesi tra aprile e settembre quando è possibile ammirare piante, fiori ed essenze veramente non comuni. Il paesaggio è arricchito da cascate, statue e decorazioni sapientemente posizionate come a creare un preciso percorso che guida il visitatore verso ... posso confermare personalmente che ci si sente MOLTO meglio dopo una passeggiata in quell'ambiente così curato!

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
Ba G.
5/5

Abbiamo acquistato 2 piante bellissime.
Competenza e disponibilità.
Vasta scelta.
Prezzi adeguati alla qualità offerta.

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
M F.
1/5

Passiamo davanti a questo vivaio da una vita, oggi io e mio marito ci siamo fermati per chiedere alcuni prezzi.. la signora che ci ha ricevuto non ha fatto altro che rimarcare il fatto che le piante di cui chiedevamo il prezzo fossero "care" forse troppo "care" per noi a detta sua!!! ( Un suo pensiero e solo suo ) La signora non ci ha detto neanche il prezzo degli ulivi perché anche quelli troppo "cari" ... ora io mi chiedo ma questa benedetta signora ( per rimanere nell'educazione) come puo' giudicare il mio limite del " caro " se non mi conosce neppure !!! Forse perché mio marito non era in giacca e cravatta Ma cara signora mi marito lavora ... Un consiglio, chi volesse acquistare in questo vivaio.. dovrà andarci in abito da sera altrimenti sarà ignorato !

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
MAki M.
1/5

Io e mio marito siamo stati in questo posto sabato 9 maggio in tarda mattinata. Appena arrivati siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cura e dalla bellezza del posto. Abbiamo da poco preso casa e necessitavamo di un preventivo per fare la siepe. Arrivando da un appartamento non avevamo idea di che piante servissero, ma avendone urgenza avevamo bisogno di consigli concreti e eventualmente prenotare il servizio. Dopo aver fatto la nostra coda parliamo cortesemente con il Proprietario al quale spieghiamo la nostra esigenza di vedere delle piante e avere un preventivo per un’eventuale prenotazione in quanto avevamo fretta di organizzarci (dopo aver visto altri posti che non ci avevano per niente convinto). Il signore ci spara due o 3 nomi, due o 3 prezzi a caso (80/100 euro A PIANTA), e poi con fretta ci invita ad andare in fondo girare alla pianta Jdndjlsn (per chi non ha esperienza qualsiasi nome è arabo!). Ci invita a cercarci le piante perchè lui “doveva lavorare” ovvero non voleva perdere tempo con noj ma Monetizzare. Ovviamente con estremo sconforto siamo andati via. Siamo subito dopo incappati in un altro vivaio che ci ha mostrato le piante, con prezzi di ognuna (ce ne serviranno circa 60, mica lavoro da pochi euro 😉 ) inutile dire che abbiamo prenotato subito sia le piante che il servizio a domicilio per poterle piantare. Caro “romeo”, ha perso due potenziali clienti (e si sa che un cliente soddisfatto porta altri clienti). Forse quando si diventa troppo convinti ci si permette di trattale male due giovani ragazzi inesperti. Mi auguro sia stata la svista del momento, anche se dall’atteggiamento nutro seri dubbi. Buon lavoro!

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
Simona B.
1/5

Purtroppo noi non siamo stati fortunati: dopo aver fatto fare un giardino con erba sintetica necessitavano alcuni ritocchi e consigli su due piante con problemi. Nonostante le innumerevoli telefonate ed anche richieste verbali NON abbiamo più avuto assistenza. Esperienza pessima!! Menefreghismo totale.a saperlo prima ci affidavamo ad un altro vivaio. Costo elevato. Non li consiglierei.

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
Paolo T.
5/5

Non possiamo far altro che complimentarci con i vivai "Romeo" Siamo subito rimasti colpiti per la cura e l'ordine di questo luogo e dopo una passeggiata tra meravigliose piante e varie tipologie di giardini da il modello "Giapponese" al modello più "Occidentale" abbiamo subito capito che in quel luogo si respirava un'atmosfera diversa prima di tutto per la competenza e poi per il buon gusto di fare le cose ...........
Rinnovo i complimenti ha i Vivai Romeo e penso che una pianta bella come quella che abbiamo acquistato solo da loro potevamo trovarla .....
E poi ne sono susseguite altre....
Bravi siete davvero al TOP......

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
Andrea D.
5/5

Sicuramente il miglior vivaio nell'area di Torino Ovest: ottima qualità dei prodotti e soprattutto veri artisti nella progettazione e realizzazione di giardini!

Azienda Agricola Vivai Romeo di Romeo Nicodemo - Alpignano, Città Metropolitana di Torino
daniele T.
5/5

Serieta professionalità e gentilezza contraddistinguono questo vivaio
Grazie al sig romeo ed il suo staff per l ottimo lavoro svolto per il mio giardino!

Go up