Centro del Colore Pastore s.r.l. - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Viale Lombardia, 117/119, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 028258087.
Sito web: centrocolorepastore.it
Specialità: Negozio di articoli per la pittura, Verniciatura auto, Fornitore di prodotti per la pulizia, Fornitore di attrezzature per l'edilizia, Ferramenta.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Centro del Colore Pastore s.r.l.
⏰ Orario di apertura di Centro del Colore Pastore s.r.l.
- Lunedì: 08:30–12:30, 14–18
- Martedì: 08:30–12:30, 14–18
- Mercoledì: 08:30–12:30, 14–18
- Giovedì: 08:30–12:30, 14–18
- Venerdì: 08:30–12:30, 14–18
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Il Centro del Colore Pastore s.r.l., con sede all'Indirizzo Viale Lombardia, 117/119, 20089 Rozzano MI, Italia, è un'azienda che si distingue per la sua vasta gamma di prodotti e servizi nel campo della pittura, della verniciatura auto, della pulizia e dell'edilizia. Con il telefono 028258087, il sito web centrocolorepastore.it, offre una comoda esperienza di shopping sia online che in negozio.
Tra le specialità del Centro del Colore Pastore, si trovano articoli per la pittura, servizi di verniciatura auto, forniture di prodotti per la pulizia, attrezzature per l'edilizia e ferramenta. Questi ultimi includono prodotti di qualità e accessori necessari per qualsiasi progetto di casa o negozio.
Il negozio offre anche vari servizi per i suoi clienti, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'acquisto in negozio, la consegna in giornata e l'accessibilità per persone con disabilità, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Inoltre, garantendo visita veloce, accettazione carte di credito e debito, pagamenti mobili NFC, il Centro del Colore Pastore offre una vasta gamma di opzioni per facilitare il processo di acquisto.
Con 97 recensioni su Google My Business, questa azienda ha dimostrato la sua dedizione al cliente e la qualità dei suoi servizi. La media delle opinioni è di 4.3/5, che è un risultato notevole che riflette il livello di soddisfazione dei clienti.