- Fiorire Magico
- Provincia di Vicenza
- Centro di medicina Schio - Schio, Provincia di Vicenza
Centro di medicina Schio - Schio, Provincia di Vicenza
Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 24, 36015 Schio VI, Italia.
Telefono: 0445521277.
Sito web: centrodimedicina.com
Specialità: Centro medico, Laboratorio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.
📌 Posizione di Centro di medicina Schio
⏰ Orario di apertura di Centro di medicina Schio
- Lunedì: 08–19:30
- Martedì: 08–19:30
- Mercoledì: 08–19:30
- Giovedì: 08–19:30
- Venerdì: 08–19:30
- Sabato: 08–12:30
- Domenica: Chiuso
Certamente Ecco una presentazione del Centro di Medicina Schio, redatta in italiano in stile formale e amichevole, con un tono di raccomandazione e utilizzando il formato
👍 Recensioni di Centro di medicina Schio
Hillary
Sinceramente ci vado solo per il dermatologo, il Dott. Galvan, che mi segue da anni e con cui mi trovo molto bene.
Purtroppo la segreteria è sempre peggio, difficile rapportarsi, non danno indicazioni aggiornate per prenotare gli appuntamenti ed è capitato di trovare il personale stizzito o molto irritato che rispondeva male.
Stefano D. S.
Dopo 30 minuti di attesa al telefono mi sono stufato ed ho chiamato il centro medico san Gaetano e hanno risposto dopo nemmeno un minuto......
Ho parlato con un gentilissimo signore e abbiamo trovato spazio per una visita in un' ora dalla mia chiamata.
Il CMR di Schio sembra abbia solo una bella facciata ma efficienza zero.
Inoltre le risposte date ai commenti negativi assomigliano a quelle di una intelligenza artificiale, anziché di persone......
Mi sembra che non siano in grado di fornire un servizio adeguato....
Jj L.
L' entrata e' piuttosto angusta e nel retro si trovano Circa 10 posti auto. Si trova poco distante dalla stazione dei treni di schio di fronte all 'entrata del Campo di Calcio dei Salesiani. Oggi con Mia Madre controllo ecografia son stati puntualissimi, in 5 minuti ho finito la Mia permanenza. E molto caldo dentro . E fornito di ascensore. Molto cortesi alla reception. Le ragazze sono giovani.
Laura A. (.
Ho prenotato per la prima volta un’endoscopia con il dott. Cerofolini e, nonostante avessi molto timore, è filato tutto liscio. Il personale, sia medico che di segreteria, e’ stato molto gentile e disponibile.
Giulia R.
Avevamo appuntamento oggi 7 gennaio dall'allergologa, appuntamento preso il 18 dicembre 2024. Avevo detto in accettazione, che ero molto preoccupata e avevo bisogno di vedere la dottoressa quanto prima, xke' mio figlio, (sarebbe stato lui il paziente), era ed è tuttora in fase critica, con la dermatite atopica che lo ha sfigurato in volto, senza possibilità di dargli l'antistaminico x non compromettere gli esami che avremmo dovuto fare oggi. Da 3 giorni, inoltre, mio figlio ha cominciato anche a far fatica a respirare. Premetto che l'appuntamento era così a lunga scadenza anche causa delle "vacanze Natalizie" (della Dottoressa).
Vengo chiamata un'ora prima dell'ora stbilita x la visita, dalla segretaria, il quale mi annulla l'appuntamento... Mi agito decisamente, ricordando la "premura e la mia proccupazione", vengo richiamata dalla Dottoressa 10 min dopo, il quale mi dice, che ha avuto un inconveniente e che mi avrebbe spostato l'appuntamento il venerdì successivo a Vicenza in Villa Berica (troppo poco preavviso x la mia titolare e sinceramente, x la mia azienda, venerdì è proprio una giornata impossibile x le sostituzioni, a parte il fatto dell'estrema scomodità)... Sinceramente mi sono scaldata parecchio, il fatto che mi chiamasse, significava che non era x un suo problema di salute, e quando, sentito il nervosismo, mi ha detto, in maniera sprezzante, che avrebbe cercato di spostare l'inconveniente, mi ha fatto arrabbiare ancora di più. Le ho detto che non c'è nessuna serietà , nessuna umanità, e nemmeno rispetto x il suo lavoro, a parità di scadenza di un nuovo appuntamento, ho preferito andare da un'altra parte!!!!
Antonello A.
Esperienza pessima. Un medico ci aveva dato l'aspettativa di risolvere in ambulatorio una diagnosi di possibile recidiva di piccole neo formazioni alla vescica.
Ciò a tal punto di fare rinuncia al pre ricovero in ospedale.
Convocati per la cistoscopia assistita da un anestesista, previa sospensione di anticoagulanti in data 28 novembre rinviano l'esame perché non ci avevano detto di fare l'esame per la coagulazione del sangue.
Consultato il cardiologo questi ci dice che non occorreva rinviare perché la terapia era stata sospesa da dieci giorni e la coagulazione era già a un livello che avrebbe escluso sanguinamento.
Prima incompetenza.
Torniamo per l'intervento il 4 dicembre e ci viene detto con somma sorpresa che bisogna rivolgersi all'ospedale dopo averci fatto rinunciare alla convocazione.
La situazione non è quella che con sicumera il medico aveva chiaramente prospettato.
È inquietante, per usare un eufemismo, che speculatori incompetenti gonfiano i loro portafogli e quando sono in difficoltà chiedono ai medici della struttura pubblica, sottopagati e con turni e responsabilita' massacranti, di risolvere i problemi da loro creati.
E come se non bastasse hanno fatto pagare due volte il compenso per non aver risolto il problema.
Cio' perche' avrebbero dovuto rimborsare il primo pagamento a causa del rinvio dell'intervento.
Rimborso non ancora avvenuto dopo una settimana.
Il lavoro pubblico e' perennemente demonizzato e per questa ragione non sono tollerabili inefficienze e incompetenze di privati speculatori.
E' ora che ci svegliamo tutti.
Maika V.
Un centro d'eccellenza.. ho trovato tutto il personale estremamente disponibile e preparato. Ho eseguito un esame diagnostico delicato, ma ho avuto il sostegno e l'incoraggiamento di tutta la sala operatoria e del medico.
Qualità dei servizi di gran lunga superiori rispetto agli altri centri, non c'è paragone.
Bravissimi tutti👏
Stefano C.
Con quello che si fanno pagare i medici, ora, sorpresa, vengono chiesti altri 30 euro per la lettura dei referti (10 minuti per sentirsi dire praticamente nulla) Semplicemente scandaloso. Oltretutto mi si chiede di anticipare l'orario di visita previsto inizialmente alla sera nel mezzo dell'orario di lavoro e il medico si presenta pure in ritardo.
Ci sono molti altri centri all'avanguardia, con medici altrettanto bravi. Sceglierò di rivolgermi agli altri
- Medical Center - Benevento, Provincia di Benevento
- Al Portiet di Gollè Andrea - Piasco, Provincia di Cuneo
Centro di Neuroscienze e Psicologia dell’Età Evolutiva - Rosà, Provincia di Vicenza
FlorPerin - Cassola, Provincia di Vicenza
For Horses | Abbigliamento per l'Equitazione - San Vito di Leguzzano, Provincia di Vicenza
Casa del Fiore - Garden Center - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Al Tao Bassano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Wooden Bassano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
My Sport - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Centro Acquisti Le Piramidi - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
I Fiori - Zanè, Provincia di Vicenza
Rosàflor - Rosà, Provincia di Vicenza
Garden Schio - Schio, Provincia di Vicenza
Garden Vicenza Verde - Vicenza, Provincia di Vicenza
Viridea Garden Center Torri di Quartesolo (VI) - Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza