CRIKAMI Ricami Personalizzati a Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Indirizzo: Via Umberto Terracini, 72, 46100 Mantova MN, Italia.
Telefono: 3280120724.
Sito web: crikami.it
Specialità: Servizio di ricamo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di CRIKAMI Ricami Personalizzati a Mantova
Introduzione
CRIKAMI Ricami Personalizzati a Mantova è un'azienda di ricamo situata a Mantova, in Via Umberto Terracini, 72, 46100 Mantova MN, Italia. La ditta offre servizi di ricamo personalizzati, specializzati nel creare oggetti unici e preziosi per ogni cliente. Con una media di 4,7 stelle su Google My Business, CRIKAMI ha dimostrato di offrire servizi di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.
Servizi principali
- Confezionamento di abbigliamento personalizzato
- Creazione di oggetti in seta, cotone e altro materiale
- Progettazione di pezzi unici e originali
- Servizi di ricamo per oggetti di arredamento
- Creazione di oggetti per bambini e adulti
Posizione e accesso
CRIKAMI Ricami Personalizzati si trova a Via Umberto Terracini, 72, 46100 Mantova MN, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile in treno, con la stazione di Mantova a circa 1 km di distanza. Il parcheggio è disponibile in sedia a rotelle e l'ingresso è accessibile anche per persone con mobilità ridotta. È richiesto l'appuntamento prima dell'ordine.
Caratteristiche distintive
* Di proprietà di donne
* Ingresso accessibile in sedia a rotelle
* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
* È richiesto l'appuntamento
Informazioni pratiche
* Indirizzo: Via Umberto Terracini, 72, 46100 Mantova MN, Italia.
* Telefono: 3280120724
* Sito web: crikami.it
* Orari di apertura: non indicati
Opinioni dei clienti
Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Mi sono rivolta a Cristina per farmi fare delle toppe personalizzate che mi servivano da cucire su un regalo e non solo erano perfette ma Cristina è stata velocissima e realizzarle
Ho fatto un ordine personalizzato da Cristina e mi ha aiutato a stare dietro alla spedizione fino a quando non ce l ho avuta in mano. Ovviamente il prodotto è ottimo!
Analisi dei dati:
* Perfectiono (2 recensioni)
* Velocità (2 recensioni)
* Ottimo prodotto (2 recensioni)
* Aiuto con la spedizione (1 recensione)
* Velocità e qualità (1 recensione)
* Servizio clienti (1 recensione)