Floricoltura San Giorgio - Crevoladossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Indirizzo: Via Sempione, 149, 28865 Crevoladossola VB, Italia.
Telefono: 3792079231.
Specialità: Fiorista, Vivaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Floricoltura San Giorgio
⏰ Orario di apertura di Floricoltura San Giorgio
- Lunedì: 08–12, 14:30–19
- Martedì: 08–12, 14:30–19
- Mercoledì: 08–12, 14:30–19
- Giovedì: 08–12, 14:30–19
- Venerdì: 08–12, 14:30–19
- Sabato: 08–12, 14:30–19
- Domenica: 08–12
Floricoltura San Giorgio è una azienda florovivaistono situata nel grazioso paese di Crevoladossola, in provincia del Verbano Cusio Ossola, precisamente in Via Sempione, 149. Con un ricco catalogo di prodotti e servizi, questo esercizio è considerato un punto di riferimento per tutti coloro che amano la natura e desiderano arricchire i propri spazi con piante e fiori di qualità. Offre sia fiori freschi che fiori artificiali, oltre a una vasta gamma di piante per giardini e vivaio.
Tra le specialità di questo negozio, meritano di essere menzionate la qualità degli articoli, la vasta scelta e i prezzi davvero onesti. Un aspetto particolarmente apprezzato dai clienti è la disponibilità e la professionalità del personale, sempre pronto a fornire consigli e assistenza per scegliere le piante o i fiori più adatti alle esigenze di ciascun cliente.
Inoltre, l'azienda offre anche servizi di consegna a domicilio e ritiro in negozio, consentendo così ai clienti di scegliere con calma e comodità. È possibile effettuare gli acquisti sia in negozio che online, e inoltre si può beneficiare della consegna in giornata.
La struttura è completamente accessibile a persone con disabilità, sia in sedia a rotelle che con altri tipi di handicap, grazie a un parcheggio appositamente predisposto e a un ingresso ampi e pianeggiante. Inoltre, il negozio offre anche servizi di visita rapida per chi non ha molto tempo, e accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti via mobile NFC.
Quando si parla di Floricoltura San Giorgio, non si può non menzionare le recensioni che l'azienda ha ricevuto. Con un totale di 71 recensioni su Google My Business, la media delle valutazioni è davvero eccellente, con un punteggio di 4,5 su 5 stelle. Gli utenti hanno apprezzato soprattutto la vasta scelta di fiori e piante, la cordialità e la disponibilità del personale, nonché il rapporto qualità-prezzo. Inoltre, molti clienti hanno sottolineato come l'azienda sia il loro negozio di fiducia per l'acquisto di fiori e piante.