Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 25, 41037 Mirandola MO, Italia.
Telefono: 3482592414.

Specialità: Fiorista, Servizio per matrimoni.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Il Giardino Dei Pendenti

Il Giardino Dei Pendenti è un'attività gestita da donne, situata all'Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 25, 41037 Mirandola MO, Italia. Il negozio offre una vasta gamma di fiori e servizi per matrimoni, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un'esperienza floreale unica e personalizzata.

Una delle caratteristiche principali di Il Giardino Dei Pendenti è la consegna a domicilio, che permette ai clienti di ricevere i fiori direttamente a casa propria o in qualsiasi altro luogo desiderato. Inoltre, il negozio offre la possibilità di effettuare acquisti in negozio, il ritiro in negozio e i pagamenti mobile tramite NFC.

Per quanto riguarda l'accessibilità, Il Giardino Dei Pendenti è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per chi si muove con difficoltà. Il negozio accetta anche carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Giardino Dei Pendenti ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 4.6/5 su un totale di 49 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità del servizio e dei prodotti offerti.

Recensioni di Il Giardino Dei Pendenti

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Gian Luca Galavotti
5/5

Lo scorso Natale mi hanno regalato un bellissimo alberello di rametti di abete con base in legno ed addobbato In modo molto originale (vedi foto)... l’alberello di Natale è rimasto integro (senza perdere nemmeno un aghetto) fino a Pasqua!! ?
Quest’anno me lo sono autoregalato!!
Bellissimo il negozio de Il giardino dei Pendenti dove in questi giorni c’è una bellissima atmosfera natalizia ma dove, in qualsiasi stagione, ci si rilassa anche senza fare acquisti... e dove Lorenza è sempre disponibile, anche all’ultimo momento (come è capitato la scorsa estate per una triste circostanza) a realizzare le sue bellissime e originali composizioni floreali.
Voto top!!

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Veronica Marchetti
5/5

Locale incantato, l'atmosfera è molto accogliente e piacevole anche grazie alla proprietaria che si è subito resa disponibile ad accogliere e accontentare la mia richiesta. Il risultato di questa professionalità si trova in una magnifica composizione floreale, elegante e colorata.

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Irina Pahomi
1/5

Il posto/ negozio molto bello, ma la proprietaria dovrebbe cambiare mestiere e non avere a che fare con le persone. Sono stata trattata malissimo da lei, con delle urla e sfuriate perché avevo aperto la porta ( che era aperta ) e di solito è così che si entra nei negozi che sono aperti al pubblico
Ed avevo anche il mio bimbo piccolo in braccio .
Forse avrebbe bisogno di qualche terapia la signora. Chi la conosce la aiuti.

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Andrea Colletta
5/5

Eccezionale! Sono venuto qui per i fiori del mio matrimonio, mi sono fatto guidare dalla Signora simpaticissima e di grande creatività che ha creato un bouquet indimenticabile e in più ha fatto una composizione di fiori bellissima da fissare sul cofano dell'auto con una particolare ventosa che ha funzionato benissimo e ha preparato anche una spilla di fiori per il mio abito. Non ci sono molte parole per dire che bel lavoro che ha fatto per noi, anzi ne approfitto per ringraziarla ancora. Poi aggiungerò anche le foto che renderanno certamente meglio l'idea di cosa volevo dire

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Lorenza Pavesi
1/5

Dietro a grovigli di rami secchi e lucine Made in China troverete una neanche poi tanto larga gamma di cianfrusaglie noiose e a prezzi stragonfiati ma non solo! Avrete anche il piacere e il privilegio di osservare il comportamento della titolare nel suo habitat naturale, ossia sfogando le sue frustrazioni su persone che forse abbagliate dalle lucine in vetrina si aspettano non dico un esperienza trascendentale o una festa dei sensi ma almeno una normale transazione commerciale.
Ma la gentilezza e la classe la signora non la saprebbe riconoscere neanche se ci andasse a sbattere contro.
Eppure ci vuole così poco! Guarda per esempio la fioraia al mercato: si sveglia la mattina con ancora il buio, sta ore al freddo ma ha sempre un sorriso e una parola gentile.
Ahimè speriamo solo che i mirandolesi si accorgano con il tempo che non bastano vetrine illuminate per rianimare il centro storico ma relazioni umane. La signora crede che un negozio sia solo “casa sua” e che perciò può trattare la gente come le gira quel giorno ma un negozio per una comunità come la nostra è molto di più, è un luogo di sociabilitá e una speranza per il futuro della città e ci si aspetta un minimo di rispetto e considerazione per tutti i cittadini in maniera uguale.
E comunque un commerciante potrebbe anche avere un giorno “no”, per carità, capita a tutti, ma qui si tratta di un “padrone”che si ripete e la gente un giorno si sveglia e dice: aspetta un’attimo, ma a me chi me la fa fare di andare in un posto tra l’altro sporchiccio, buio e polveroso con prezzi assurdamente gonfiati e oltre a tutto farmi trattare a pesci in faccia dalla titolare senza nessuna ragione Per diventare un commerciante un po’ di savoir-faire non guasta e se uno non lo ha nella sua natura potrebbe fare un piccolo sforzo che magari gli o le sarebbe utile anche nella vita in generale. ?
* comunque si vede dalle risposte della titolare quanto le importa che i suoi clienti abbiano avuto esperienze sgradevoli, il tono beffardo e dispettoso di chi ha fatto due soldini in ogni caso e questo è quello che le importa e basta. Si, scrivo una recensione a Natale, primo perché non ho 6 anni e il giorno di Natale faccio tante cose e poi vorrei che la gente ci pensasse bene prima di fare il mio stesso sbaglio di fidarmi.

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Silvia Malagoli
5/5

Grazie,grazie,grazie!!
Disponibilità, cortesia, e passione, sono le credenziali di Lorenza, titolare del negozio.
Grazie per aver consegnato a mia madre, composizione di bulbi, che giorno dopo giorno fioriscono, rallegrando e colorando le sue giornate.
Il tuo negozio, caldo e profumato, rappresenta la tua essenza?
Grazie

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
annarita Montanari
1/5

Pessima esperienza. Aggiungo che non sono mai entrata nel negozio. Ho ordinato bouquet di fiori al telefono, la proprietaria si é rifiutata di consegnare all ospedale, erano per una dottoressa, bastava lasciarli alla reception, le ho chiesto un semplice biglietto in bianco e la proprietaria ha detto che doveva organizzarsi ( ! ) questo per me basta per qualificare una pessima esperienza. Le sue minacce sono di pessimo gusto. Ho molti amici, non so a chi si riferisca, la gente si conosce e parla. Di recensioni negative ne ha parecchie. Le consiglio di perdere meno tempo a fare l'investigatore su FB e a minacciare e la invito riflettere di più sul suo comportamento. Se non vuole recensioni negative basta migliorare il servizio, non servono avvocati e polizia postale. Comunque faccia pure.

Il Giardino Dei Pendenti - Mirandola, Provincia di Modena
Sandra Belluzzi
4/5

Vorrei ringraziare la disponibilità della proprietaria che mi ha accontentato subito preparando 2 bellissime fasce per i ragazzi che hanno fatto la maturità. Grazie ancora. Negozio veramente molto carino con tantissime cose ..

Go up