IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Stromboli, 16, 20089 Rozzano MI, Italia.
Telefono: 0257511714.
Sito web: iperceramica.it
Specialità: Negozio di piastrelle ceramiche, Arredo bagno, Negozio di materiale da pavimentazione, Negozio di forniture idrauliche, Negozio di cabine doccia, Servizio di posa di pavimento in legno.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 351 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di IPERCERAMICA

IPERCERAMICA Via Stromboli, 16, 20089 Rozzano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di IPERCERAMICA

  • Lunedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Martedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 14:30–19:30
  • Giovedì: 09–13, 14:30–19:30
  • Venerdì: 09–13, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–19:30
  • Domenica: 15:30–19:30

Informazioni su IPERCERAMICA

Se stai cercando un negozio affidabile e vario di piastrelle ceramiche e materiale per il pavimentazione, IPERCERAMICA a Via Stromboli, 16, 20089 Rozzano MI, Italia è una scelta eccellente. Questo negozio offre una gamma extensa di prodotti per tutte le esigenze domestiche, dalla piastrelleta per il bagno alla fornitura di materiali idraulici. Con una posizione strategica a Rozzano, è facile raggiungerli sia in auto che per il tramonto.

Per chiunque cerchi i suoi prodotti o si informi, è utile conoscere il telefono di IPERCERAMICA, 0257511714, che è disponibile per qualsiasi domanda o prenotazione. La loro sito web, iperceramica.it, è un'ottima risorsa per esplorare la loro vasta collezione e incluso i dettagli sui servizi offerti.

IPERCERAMICA si distingue per offrire consegna a domicilio, ritiro in negozio e garantisce un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo il shopping comodo per tutti. Inoltre, accettano diverse forme di pagamento, inclusi cartesì di credito e debito, e pagamenti <>, aggiungendo un tocco di modernità al loro servizio clienti.

Le <> sull'azienda sono molto positive, con un totale di 351 recensioni su Google My Business e una media di 4.1/5. Questo indicatore chiara delle buone qualità del servizio offerto da IPERCERAMICA è indubbio un ottimo segnale per chi considera un acquisto.

Per chiunque si trovi a cerca di materiali di alta qualità per il tuo domicile, IPERCERAMICA è definitivamente un punto di riferimento da considerare. La combinazione di un ampio catálogo di prodotti, un servizio clienti attento e praticità come la consegna a domicilio e il ritiro in negozio lo rende un partner ideale per qualsiasi progetto di ristrutturazione o aggiornamento.

Non perdere l'opportunità di contattare IPERCERAMICA attraverso la loro sito web per esplorare ulteriormente i loro prodotti e servizi. Con la loro esperienza e la vostra soddisfazione garantita, non dovresti avere difficoltà a trovare tutto quello che cerchi per il tuo progetto.

👍 Recensioni di IPERCERAMICA

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Spirit G.
1/5

Oggi ho avuto una pessima esperienza da parte di Iperceramica, ho caricato in mattinata un bancale tutto sigillato sul furgone. Vado a casa sballo tutto il bancale e mi accorgo che manca un pezzo. Premetto ho 50 km per andare da Iperceramica, chiamo mi dicono che devo tornare indietro perchè loro non fanno servizio di consegna anche davanti ad un loro errore.
Torno indietro altri 100km recupero il mio pezzo mancante e chiedo un indennizzo spese sul secondo viaggio, alla fine mi dicono ci dispiace e tutto quì.
Morale per un loro errore ho pagato io.
Questo e quello che succede da Iperceramica a Rozzano. Sconsigliato

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Benito C.
4/5

Ho trovato personale gentile, educato, ma soprattutto competente!
Supportato per l'acquisto, (pannello doccia) dandomi possibili alternative/soluzioni. Tornerò sicuramente! Da consigliare.

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Cristina G.
1/5

Consegne costosissime e servizio pessimo
Due mesi per una consegna porta. 180 euro per la consegna, che siano 10000 euro di merce o una maniglia da 20 euro. Oltre alla merce ti lasciano i bancali pesantissimi che, dicono, non sono autorizzati a smaltire. Mai visto un servizio così pessimo.

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Mirella M.
1/5

Entrati in negozio abbiamo girato indisturbati i tre venditori dentro al box non si sono neanche degnati di salutare o chiedere se avevamo bisogno di assistenza siamo usciti e neanche si sono accorti ..non torneremo più tanto per quello che interessa a loro vendere...

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Enzo T.
5/5

Ragazzi dei punti vendita di Rozzano e Corsico molto disponibili, gentilissimi e competenti, materiali di ottima qualità a prezzi decisamente competitivi. Ottima azienda

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
mara C.
1/5

Non comprero' mai piu nulla da Iperceramica!! ho una cabina doccia Fiji da circa 10 anni e si e' rotta la cartuccia del miscelatore: questa azienda non e' in grado di fornire informazioni tecniche agli addetti! in particolare che la cartuccia non e' sostituibile ma che occorre cambiare tutto il blocco del miscelatore!! e cosi' dopo aver atteso piu di 2 settimane per la cartuccia l'idraulico non ha potuto sostituirla e mi stanno ordinando un nuovo gruppo con una nuova attesa di chissa quante settimane!! non esiste la possibilità di poter ricevere il pezzo con corriere espresso anche a mie spese! ci avviciniamo a ferragosto e vedo sempre piu lontano con estremo disagio la possibilità di ricevere il pezzo in breve tempo! trovo siano estremamente disorganizzati con tempi di consegna nel 2024 biblici!!!

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
Paolo G. L.
4/5

Gentili, professionali, rapidi ( nei preventivi ),sui tempi di consegna vedremo😊

IPERCERAMICA - Rozzano, Città metropolitana di Milano
federica S.
1/5

Il personale dovrebbe essere più attento. L’affetto alla vendita ha inserito l’ordine sbagliato delle piastrelle. Siamo tornati a portare le piastrelle sbagliate indietro per fare partire l’ordine delle piastrelle giuste e, nonostante il disagio causato dagli addetti, siamo dovuti tornare nuovamente il giorno dopo in quanto il magazzino era chiuso per il reso, con ulteriore ritardo sulla consegna.

Go up