La Tana Del Ghiro - Borgo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Frazione Borgo, 141, 12030 Borgo CN, Italia.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di La Tana Del Ghiro

La Tana Del Ghiro Frazione Borgo, 141, 12030 Borgo CN, Italia

La Tana Del Ghiro è un Bed & Breakfast situato nella caratteristica frazione di Borgo, in provincia di Cuneo, nel cuore del piacevole e suggestivo territorio del Roero. Questo accogliente alloggio è la scelta ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli giornate nel tranquillo e pittoresco borgo medievale, immerso nella natura e in un ambiente familiare e accogliente.

La struttura, con indirizzo Frazione Borgo, 141, 12030 Borgo CN, Italia, dispone di camere pulite e spaziose, arredate con cura e dotate di tutti i comfort necessari per garantire il massimo della comfort e del relax ai propri ospiti. Le camere sono inoltre fornite di servizi privati e di internet gratuito, per assicurare una permanenza piacevole e senza problemi.

Tra le specialità offerte dal B&B, si segnala la colazione, un momento in cui gli ospiti potranno gustare piatti tipici del territorio, preparati con prodotti freschi e di qualità, per iniziare al meglio la giornata. La struttura, inoltre, dispone di un ampio e curato giardino, ideale per rilassarsi all'aperto o per organizzare momenti di socializzazione e di svago.

Le opinioni degli ospiti che hanno già soggiornato presso La Tana Del Ghiro sono per lo più positive. L'azienda infatti conta 2 recensioni su Google My Business con una media di valutazioni di 3/5. Gli ospiti apprezzano in particolare l'accoglienza calorosa e la pulizia delle camere, nonché la bellissima location e la tranquillità del borgo.

Per chi desidera visitare il Roero e immergersi in un'esperienza unica e indimenticabile, La Tana Del Ghiro è senz'altro una scelta eccellente. La vicinanza a luoghi di interesse come le cantine del Roero, dove è possibile degustare i vini locali, e le bellezze naturali del territorio, come le risorgive e i sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta, rendono questo B&B un punto di partenza ideale per esplorare tutte le sfumature del piacere di una vacanza all'insegna del relax e della cultura enogastronomica.

👍 Recensioni di La Tana Del Ghiro

La Tana Del Ghiro - Borgo, Provincia di Cuneo
D R.
1/5

Pessimo lo sconsiglio vivamente. Ci hanno dato una stanza accanto alla sala delle colazioni. Umida fredda. C'era un deumidificatore nella camera ma privo di presa. Quindi inutilizzabile. Le coperte parevano bagnate. La colazione condivisa con gli altri ospiti ma in un tavolo unico dove tutto era disposto sul l tavolo e chiunque se ne poteva servire. Non lo consiglio.

La Tana Del Ghiro - Borgo, Provincia di Cuneo
Nicolae D.
5/5

Go up