L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Pastrengo, 2, 21019 Somma Lombardo VA, Italia.
Telefono: 3384095021.
Sito web: langolofioritosomma.it.
Specialità: Fiorista.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo è una rinomata fioreria situata a Somma Lombardo, in Via Pastrengo 2. Questo piccolo angolo di paradiso è gestito da Chiara e Paolo, due appassionati floristi che creano composizioni floreali personalizzate e uniche per ogni occasione.

Caratteristiche: L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo offre una vasta gamma di fiori freschi e piante, selezionati con cura per garantire la massima qualità e durata. Grazie alla loro esperienza e creatività, Chiara e Paolo realizzano bouquet, centrotavola e decorazioni floreali su misura per matrimoni, eventi e ogni tipo di celebrazione.

Ubicazione: La fioreria si trova nel centro di Somma Lombardo, in una posizione facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Gli spazi sono accessibili alle persone su sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso agevole.

Informazioni utili: L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo mette a disposizione dei propri clienti diversi servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. È possibile pagare con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

Recensioni e opinioni: Questa azienda ha raccolto 100 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. I clienti lodano la professionalità, la cortesia e la creatività del team di L'Angolo Fiorito, nonché la qualità dei fiori e la cura dei dettagli nelle composizioni.

Conclusione e raccomandazione: Se stai cercando un fiorista esperto e creativo a Somma Lombardo, non esitare a visitare l'angolofioritosomma.it o chiamare il numero 3384095021 per richiedere un preventivo personalizzato. Con L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo, i tuoi eventi e momenti speciali saranno impreziositi da splendide composizioni floreali, realizzate con passione e competenza.

Recensioni di L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Lucia Carella
5/5

Abbiamo detto a Chiara solo il tema del nostro matrimonio, dopo di che le abbiamo lasciato carta bianca su tutto. Ha saputo cogliere esattamente quello che intendevamo e ha creato un atmosfera a dir poco magica. Una nota in più va data anche al fatto di essere dolcissima, disponibile e professionale. Con l'angolo fiorito si è in una botte di ferro !

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Veronica Ingrassia
5/5

Ho scelto "L'Angolo Fiorito" per l'allestimento floreale del mio matrimonio lo scorso 19 Marzo, e ne sono rimasta entusiasta. Avevo scelto il tema dell'arancione, con fiori di campo, vista l'imminente primavera, e la composizione oltre che il bouquet, erano assolutamente meravigliosi. Ho trovato professionalità e una grande passione per il proprio lavoro, qualità da non sottovalutare. I prezzi sono davvero super super onesti. Che altro dire, sono davvero felice di aver scelto loro, li consiglio vivamente. Grazie ragazzi, di cuore ❤️

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Erika Schettino
5/5

Abbiamo visto vari fioristi, facendo prove di composizioni senza dire che cercavamo per un matrimonio.
Ci siamo subito innamorati dell’Angolo Fiorito e dei suoi bouquet!
Chiara è gentilissima e super disponibile, capisce al volo le richieste, cerca di venirti in contro in tutto ed è molto diretta nei suoi consigli.
Un servizio spettacolare, fiori bellissimi e tanto colore

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Federica Schipani
5/5

Ho lasciato a Chiara quasi totale carta bianca, dopo qualche breve ispirazione, per le decorazioni floreali del mio matrimonio, lei ha lasciato me senza parole.
Anche i nostri ospiti sono rimasti estremamente colpiti e hanno apprezzato ogni dettaglio, tra tutti in cima il tableau de mariage.
Una cortesia e disponibilità inaspettate, è stato un onore avere l'Angolo Fiorito tra i fornitori scelti per le nostre nozze. Grazie!!!

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Alice Butti
5/5

Non ci sono parole per descrivere l’amore e la passione che Chiara e tutta l’equipe mettono nel loro lavoro! Hanno realizzato i fiori per il nostro matrimonio ed è stato magico grazie a loro ❤️

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Irisa Bilelli
5/5

Da sempre mio marito è cliente dell'angolo fiorito essendo io appassionata di fiori e piante... perciò il 10 settembre, giorno del mio matrimonio, mi sono affidata a Chiara e devo dire che è stata un'ottima scelta.
Servizio e qualità impeccabili, prezzi giusti e grande professionalità!

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Patty Mantovani
5/5

Conosco Paolo da circa 10 anni persona professionale ,mi sono sempre affidata a lui x ogni composizione o consiglio molto bravo ,poi e arrivata Chiara splendida ragazza fine delicata competente con un amore infinito x il suo lavoro,bravissima mi sono affidata a lei x il mio matrimonio e nonostante le difficoltà x restrizioni covid è riuscita a fare un lavoro impeccabile ,hai reso il mio matrimonio ancora più bello grazie di cuore,consiglio di affidarsi a loro sarete in ottime mani?

L'Angolo Fiorito di Landoni Chiara & Paolo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
TiaRock_02 Tia
1/5

Sono stata oggi per far fare un bouquet per un anniversario di matrimonio e non me l’hanno fatto perché li fanno solo su ordinazione. Così ci ha proposto di fare un mazzo di fiori classici, per il quale ha utilizzato una carta arancione con su delle arance… notare che l’anniversario è ad Agosto…
Mi spiace molto, ma il risultato è stato mediocre, non per la qualità dei fiori, ma per la composizione. Bocciato?

Go up