Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Carpentino, 69, 70022 Altamura BA, Italia.
Telefono: 0809955401.
Sito web: lazappa.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 544 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Milo srl

Milo Srl è una società di proprietà di donne, situata a Via Carpentino, 69, 70022 Altamura BA, Italia. La loro sede è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e Wi-Fi disponibile per i clienti.

Questa azienda offre una varietà di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata. Accettano diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Milo Srl è stata recensita da un totale di 544 clienti su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'eccellente qualità del servizio fornito.

Le specialità di Milo Srl non sono specificate, tuttavia il loro sito web, lazappa.com, offre informazioni più dettagliate sulla gamma di prodotti e servizi che la società offre.

Per coloro che cercano un'esperienza di acquisto conveniente e senza stress, Milo Srl offre la possibilità di ordinare online e ritirare in negozio, oppure di farsi consegnare direttamente a casa. Inoltre, la consegna in giornata è disponibile per coloro che necessitano di un servizio rapido.

Recensioni di Milo srl

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
gianni d'accolti
5/5

non ho ancora comprato nulla, ma ho chiesto informazioni di un prodotto acquistabile on line. Le informazioni che ho ricevuto, oltre la cortesia, sono state serie, precise ed orientative, anche se potevano dirmi anche notizie diverse, magari poi con una scusa giustificare un ritardo di consegna, pur di concludere l'acquisto. Mi hanno anche suggerito una modalità interessante per ovviare ad un regalo che non arriverebbe nella data di un compleanno. Per questo credo che meritino una ottima recensione, sull'apporccio al cliente.

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Alberto piazza
5/5

Ho acquistato delle statue natalizie.
Sono arrivate in una scatola imballate perfettamente.
Il servizio assistenza clienti va e super efficiente e gentilissimo.
Alberto

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Raffaele Baldini
1/5

Ho comprato un box doccia…. Pessimo acquisto. Fatto di carta pesta , costosissimo (229€) … per non necessità l’ho montato dopo due mesi con tanto di video ecc per dimostrare che era di carta. Ovviamente non accettano il reso… non capita tutti i giorni di vendere della carta e plastica a 229 €?
Pessima qualità

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Luca Ferro (ferroverona)
2/5

Veloci nella consegna, ma su 96 oliere 38 sono andate distrutte per un imballaggio inadeguato (semplicemente cartone a separare i vetri).
Lungo calvario con un’assistenza che non intende risarcire le proprie mancanze, contestando la mancanza di foto sufficientemente valide a giustificare la loro inadeguatezza (foto in allegato).
Recensione in aggiornamento.

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Paolo Zingaro
5/5

Trovi di tutto di più. Fra l'altro ottimo assortimento di tovagliato, zerbini, passatoie e tappeti...in questo periodo il natale è "di casa"!

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
eustacchio Lamacch
5/5

Ottimi prodotti e molto efficiente il servizio post acquisto per qualsiasi argomento 5 stelle

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Valeria Noer
1/5

Esperienza che fa schifo!!!Sconsiglio!!!Operatore di centralino, male ducato. Ordine stiamo aspettando già 15 giorni e non spiegano Niente!!!Mai più!!!!!!Spero che loro trovano specialisti, come loro nell tutti casi di sua vita...

Milo srl - Altamura, Città Metropolitana di Bari
Emme Five
3/5

aggiornamento valutazione a seguito contatto customer care e parziale rimborso della spesa sostenuta acquistato 10 sacchi da 10 kg di legna. La legna "da ardere" ha un problema: è bagnata, verde e con il muschio sopra quindi non utilizzabile senza farla seccare. A seguito di segnalazione ho ricevuto buona assistenza e avuto un rimborso parziale. Non soddisfatto del prodotto ma di certo hanno provato a rimediare.

Go up