mondo frutta di Roberti Domenico - Manerbio, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via S. Faustino, 17, 25025 Manerbio BS, Italia.
SpecialitĂ : Fruttivendolo.
Altri dati di interesse: Frutta e verdura di qualitĂ , Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di mondo frutta di Roberti Domenico
⏰ Orario di apertura di mondo frutta di Roberti Domenico
- Lunedì: 08–12:30
- Martedì: 08–12:30, 15:30–19
- Mercoledì: 08–12:30, 15:30–19
- Giovedì: 08–12:30, 15:30–19
- Venerdì: 08–12:30, 15:30–19
- Sabato: 07:30–12:30, 15:30–19
- Domenica: Chiuso
Il mondo di frutta e verdura di Roberti Domenico
Situato in Via S. Faustino, 17, 25025 Manerbio BS, Italia, questo fruttivendolo propone una vasta selezione di prodotti di alta qualitĂ .
La proprietĂ , coltivando un'attivitĂ che risale al 1980, ha saputo bilanciare la qualitĂ dei prodotti con prezzi competitivi e una clientela fedele.
Il proprietario, che cura ogni produkto con dedizione, è noto per i suoi consigli utili e interessanti per tutti i clienti.
SpecialitĂ : Fruttivendolo
Il fruttivendolo vende una vasta selezione di frutta e verdura fresca di stagione, selezionata con cura dai suoi agricoltori locali.
La qualità dei prodotti è garantita da un controllo rigoroso durante tutta la catena di produzione e scelta dei venditori.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, rendendo possibile la visita anche per clienti con bisogni di mobilità speciale.
Visita veloce e pagamenti flessibili
La visita è veloce e le opzioni di pagamento sono flessibili, tra cui carta di credito, carta di debito e pagamento mobile NFC.
Opinioni dei clienti
La societĂ ha 5 recensioni su Google My Business e una media di 5/5 stelle.
Queste recensioni confermano la qualitĂ dei prodotti e la cordialitĂ del personale.