Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Bologna, 470, 44124 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0283905463.
Sito web: tecnomat.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6273 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Tecnomat

Tecnomat è una famosa azienda con sede in Italia, situata precisamente in Via Bologna, 470, 44124 Ferrara FE. L'azienda è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e offre una serie di servizi convenienti per la comodità dei clienti, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, e l'acquisto diretto in negozio.

Il negozio è accessibile a persone con mobilità ridotta, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Sono accettati diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e debito.

La specialità di Tecnomat risiede nella sua capacità di fornire soluzioni tecnologiche avanzate per la produzione e l'automazione industriale. L'azienda vanta un'esperienza pluridecennale nel settore e si avvale di un team di esperti altamente qualificati per offrire ai clienti un servizio personalizzato e di alta qualità.

Il sito web di Tecnomat, tecnomat.it, è una fonte preziosa di informazioni sui prodotti e i servizi offerti dall'azienda. È possibile consultare il catalogo online, richiedere preventivi personalizzati e contattare il team di assistenza per qualsiasi domanda o chiarimento.

Tecnomat ha ottenuto un'ottima reputazione nel corso degli anni, con un totale di 6273 recensioni su Google My Business e una media di 4.3/5. Le recensioni positive dei clienti testimoniano la qualità del servizio offerto dall'azienda e la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.

Recensioni di Tecnomat

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Virna Tagliatti
4/5

Il negozio è molto grande e mette a disposizione un’offerta di prodotti piuttosto varia. Tuttavia la dimensione può costituire un problema se non si sa dove cercare e, soprattutto, se non c’è personale sufficiente per assistere il cliente. Va potenziata l’assistenza.

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Дарья Гридина
1/5

Buongiorno! Non è stata presa alcuna decisione in merito al nostro problema? Non siamo ancora stati contattati. Non capisco perché questo atteggiamento nei confronti dei clienti.
Credo che se vi pago per un servizio, dovreste essere responsabili di fornirlo.
Il vostro autista voleva guadagnare 50 euro in più consegnando la merce direttamente al cantiere, invece ha causato almeno 350 euro di danni alla nostra proprietà. Per di più, ho scaricato io stesso la sua auto. È incredibile! Incredibile per una mente sana, ma a quanto pare non per l'Italia.
Non riesco a capire come si possa essere così negligenti nei confronti dei propri clienti.
Ragazzi, sto aspettando le vostre decisioni, perché ho pagato dei soldi a VOI.
Per principio non lascerò questo problema agli avvocati.

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Manuela Bennasciutti
1/5

Purtroppo ho constatato poca professionalità e poca attenzione.Ho acquistato una stufa a pellet che ho poi constatato non poter installare per la normativa in vigore in Emilia Romagna. Al momento dell' acquisto al personale addetto alla vendita ho chiesto informazioni che però mi ha dato sbagliate ed inoltre il cartello con le caratteristiche della stufa era completamente errato e che oggi al momento del reso,perché non installabile, il cartello era stato si sostituito ma nuovamente errato. Alla mia richesta di reso, dando la giusta motivazione mi è solo stato detto di rifiutare la consegna e che sarei poi andata in Tecnomat a Ferrara per il reso o la sostituzione. Alla seconda telefonata mi è stato detto che per poter essere rimborsata anche delle spese di consegna avrei dovuto ritirare il pacco e riportare io la stufa per il reso, cosa che non mi era stato proposto come seconda opzione alla prima telefonata.
Tutto non chiaro e discordante. Per farla breve oggi sono andata per il rimborso, ma nonostante mi abbiano dato ragione su tutto, nonostante abbiano capito che hanno sbagliato loro, nonostante mi abbiano chiesto scusa del disagno NON mi hanno rimborsato la consegna. Il mio reso NON è stato un ripensamento ma un loro errore. Era più corretto dire che non erano preparati per dare informazioni che darmele errate.
Non credo di tornare a comperare più nulla!

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Gino Corradin
1/5

fare attenzione al sito online: benché distingua tra articoli disponibili online e presso il negozio, le disponibilità sono relative al magazzino, quindi se trovate scaffali vuoti xké sono pigri e svogliati nel riassortimento... vuol dire aspettare bene che vada 30 minuti.

.. e non parliamo di scaffali con due articoli, ma relativi a materiali di consumo con decine di articoli.

Inoltre pare impossibile ma a chiunque si chieda, pare non conosca mai gli articoli e invita a chiedere a qualche collega introvabile.

Torniamo ai self di dimensione più piccola...

Ah e dopo mezz'ora arriva con l'articolo sbagliato e non trova quello giusto.
Gino

Modifico la recensione per dar seguito alla risposta, visto che mi e` sempre piaciuto il "bricoman", e perche' si cerca di dar una mano a migliorare il servizio, perche' e` utile a noi fruitori.
Mi "fa piacere sentire" le parole che descrivono impegno, ma onestamente chieder ad una persona di perder altro tempo per andare a parlare con qualcuno ?!?
A fronte dell'aver gia` fatto perder tempo, e chiederne ancora io risolverei prima:

a) migliorare la gestione "scaffali", se sono vuoti da giorni vanno riempiti ... e poi a sentir dire dal commesso che ha cercato di procurare l'articolo (sbagliato): "eh si e` la seconda volta che non lo trovo"

b) spiegare ai dipendenti che la risposta "ora non abbiamo tempo di andar a prender l'articolo in magazzino", a fronte dei "raggruppi" che spesso si trovano tra le corsie, e "dell'errore nel sito che delude un cliente" ... non e` ammessa, e va risolto il problema

c) a fronte di una lamentela al banco informazioni il dipendente si e` mosso per andare a "rovistare" in magazzino ... 30-35 minuti di orologio per tornare dalla "cabina oli" ... e comunque stessa volonta` negativa da 2 commessi (prima del banco informazioni)

d) ad oggi, 2024, si guarda il sito e si va in negozio.
Non si telefona, perche' sarebbe 20 minuti, e x ottenere comunque la risposta sbagliata visto che l'errore e` alla fonte.
Questo vuol dire che i vostri sistemi hanno errori persistenti che nessuno bada a risolvere.

Prima di chieder altra disponibilita` migliorate questi aspetti.
Se c'era il direttore del negozio avrei fatto escalation diretta.
gino

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Domenica Di Lorenzo
5/5

Ho avuto problemi enormi con una porta blindata ma grazie al sig. Ignazio Bandino è stato risolto egregiamente mettendo mani anche a ciò che non spettava a lui cioè l'intelaiatura era fuori squadra ha dovuto intervenire con scalpello e mettere nuove viti di fissaggio. Grande professionista lo raccomando vivamente.

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Stefano Rossi
1/5

Pessimo servizio di assistenza clienti. Ho chiesto un aiuto per trovare la luce corretta di un faretto, la risposta: guarda in corsia 20.
Grazie mille! Così son capace anch’io di vedere dov’è la merce. Ma se chiedo aiuto…per fortuna poi a Comet ho ricevuto assistenza ed aiuto.

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Stefania Felice
1/5

Mi viene comunicato l’orario di consegna, dalle 12:00 alle 15:00. Sono le 17:30 e nessuno si è fatto vivo. Chiamo e mi dicono di attendere ,risulto ancora in consegna e loro non riescono a contattare il corriere Golilla.
Servizio vergognoso senza nessun rispetto, attendo al freddo da cinque ore e mezza e nessuno si degna di chiamare
SCONSIGLIO TECNOMAT E I SUOI CORRIERI

Tecnomat - Ferrara, Provincia di Ferrara
Giulia
4/5

Dopo che mi è rimasto il rubinetto del lavandino in mano, domenica mattina siamo venuti a fare una gita qui.
Negozio fornitissimo, prodotti per il ciappinaggio, pulizia, attrezzi vari ed evenutuali, insomma c’è veramente di tutto. Se cercate qualcosa di particolare vi consiglio di guardare sul sito web.
Facile da raggiungere con ampio parcheggio esterno.

Go up