Vivaio M'Ama non M'Ama - Nave, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via Edison, 4, 25075 Nave BS, Italia.
Telefono: 0302534433.
Sito web: vivaiomamanonmama.com.
Specialità: Vivaio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
Posizione di Vivaio M'Ama non M'Ama
Il Vivaio M'Ama non M'Ama è una splendida realtà situata a Nave, in provincia di Brescia, che saprà conquistare chiunque sia alla ricerca di un'esperienza unica a contatto con la natura.
La sede di questo vivaio si trova in Via Edison, 4, 25075 Nave BS, Italia. Una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente il vivaio sia con mezzi propri che con i mezzi pubblici. Il vivaio è ben segnalato e facile da trovare, e una volta arrivati, sarete accolti in un ambiente sereno e rilassante, immerso nel verde.
Il Vivaio M'Ama non M'Ama offre un'ampia scelta di piante e fiori di ogni tipo, prendendosi cura della crescita e della salute di ogni esemplare con passione e competenza. Puoi trovare qui piante ornamentali, piante aromatiche, piante grasse, alberi da frutto e molto altro ancora. Il vivaio è specializzato nel fornire prodotti di alta qualità, selezionati accuratamente per garantire la soddisfazione dei clienti.
Questo vivaio è accessibile a tutti, infatti è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il vivaio accetta diversi metodi di pagamento, come carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito, per garantire la massima comodità ai propri clienti.
Le opinioni dei clienti che hanno avuto modo di visitare il Vivaio M'Ama non M'Ama sono molto positive. L'azienda ha infatti 53 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. I clienti lodano la cortesia e la competenza del personale, la bellezza e la varietà delle piante offerte, e la facilità di accesso al vivaio.